Nei backstage delle sfilate, i make-up artist sfoggiano tutto il loro talento e la loro expertise per creare look spettacolari. E' questa expertise unica che ispira continuamente Dior nella creazione di prodotti sempre più innovativi.

Il make-up Dior è nato dietro le quinte delle sfilate di moda. Fu nel 1953 infatti che Christian Dior ebbe l'idea di lanciare il suo primo rossetto, Rouge Dior, come accessorio per completare le sue collezioni. Il make-up Dior si esprime pienamente sulle passerelle. I look creati dai make up artists Dior per ogni sfilata sono frutto di una expertise eccezionale unica. Creati per sublimare le silhouette delle modelle, questi look spettacolari devono catturare l'attenzione all'istante e allo stesso tempo durare nel tempo senza perdere di intensità.

Audace, animato da una folle creatività, il maquillage Dior da sempre vibra del più autentico spirito Backstage. I make-up artist Dior vi condensano la loro visione e la loro expertise per dei look da sfilata sempre più spettacolari. Dior osserva le loro tecniche e annota i loro gesti professionali per creare nuovi prodotti innovativi direttamente ispirati ai backstage.

Linea Backstage Pros

Dior ha creato una gamma di prodotti per replicare con semplicità i gesti dei suoi make-up artist: la linea Backstage Pros, direttamente ispirata al backstage delle sfilate. Questi prodotti esperti consentono di replicare con esattezza le tecniche dei make-up artist e di ottenere i risultati che si desiderano. I make-up artist Dior hanno inoltre condiviso i loro segreti di applicazione così che tu possa migliorare il risultato o l'efficacia di un prodotto in base agli obiettivi. Facili da utilizzare, i prodotti Backstage Pros garantiscono dei risultati professionali a casa in pochi istanti.

Per una luminosità senza eguali

Skinflash permette di creare una spettacolare luminosità sul viso, o correggere alcune imperfezioni localizzate come rughe, punti neri, e segni di stanchezza.
Suggerimento Backstage: per illuminare il colorito e creare una base perfetta senza difetti, applicare Skinflash sui 5 punti chiave del viso: l'arco di cupido, la punta del mento, il dorso del naso, la fronte, gli zigomi e attorno alle ali del naso.

Per ciglia interminabili

Diorshow Maximizer rende il tuo sguardo più intenso giorno dopo giorno; amplifica il risultato makeup del mascara e allo stesso tempo tratta e rivitalizza le ciglia.

Suggerimento Backstage: per ottimizzare l'azione di trattamento di Diorshow Maximizer ed incurvare le ciglia, applicalo la sera anche senza make-up, prima di andare a dormire.

Lip maximizer idata e volumizza le labbra in un unico gesto. Può essere utilizzato da solo o abbinato al rossetto per amplificare il risultato maquillage.

Suggerimento Backstage: applica Lip Maximizer la sera prima di andare a dormire; al risveglio avrai labbra piene e perfettamente definite.

Per ravvivare il colore naturale delle labbra

Usato da solo, Lip Glow reagisce all'umidità delle labbra e ne ravviva il colorito. Applicato prima del gloss o del rossetto ne amplifica il colore per un risultato ad alto impatto.

Suggerimento Backstage: Applica Lip Glow prima del Lip Maximizer per labbra ravvivate, idratate e protette.

Per labbra perfettamente definite

Contour Universel svolge diverse azoni per creare una bocca perfetta in un solo gesto: definisce il contorno delle labbra, prolunga la tenuta del rossetto e si adatta al colore del rossetto e della pelle.

Suggerimento Backstage: applica Contour Universel all'esterno del contorno labbra, poi applica una matita colorata sul contorno labbra per una tenuta perfetta del rossetto senza sbavature.

Per una manicure express

Nail Glow intensifica il colore rosa e bianco delle unghie per un risultato di French Manicure istantaneo, unito ad un'azione di trattamento specifico.

Suggerimento Backstage: Applica uno strato di Nail Glow dopo uno strato di Dior Vernis in tonalità chiara per un effetto rosato chic e ultra-brillante.

Per creare una brillantezza "a specchio" sulle unghie

Gel coat sublima le unghie in modo naturale, levigando la superficie, accentuando la curvatura e donando loro un'eccezionale brillantezza a lunga durata.
Suggerimento Backstage: per enfatizzare la brillantezza a specchio e la curvatura delle unghie, applica genersoamente Gel Coat con il pennello e poi stendilo delicatamente senza esercitare alcuna pressione.

condividi tramite a-mail

Chiudi

IL TUO NOME

IL TUO DESTINATARIO