Gli
Occhi

  • Fase 1 / Applicazione dell'ombretto

    Applica Diorshow Mono Ribbon con il pennello Backstage per Ombretto Misura Grande su tutta la palpebra mobile. Applica prima l'ombretto dall'interno verso l'esterno su tutta la palpebra e poi concentrate l'applicazione al centro della palpebra mobile, picchiettando delicatamente il prodotto con tutta la larghezza del pennello. Infine, per ingrandire lo sguardo, applica l'ombretto sulla zona esterna dell'occhio, sotto l'angolo esterno e sotto l'arcate sopraccigliare a formare una « V ».

    Gli Occhi

    FASE 1 / Applicazione dell'ombretto

    DIORSHOW MONO

    Ombretti Backstage
    623 Ribbon

    BACKSTAGE BRUSH

    Pennello per Ombretti Risultato Professionale - Modello Grande n°22

  • Fase 2 / Applicazione dell'eye-liner

    Ottenete uno sguardo emblematico tracciando una linea grafica di Diorshow Art Pen/ Diorliner nero. Inizia disegnando un tratto lungo la rima ciliare superiore dall'angolo interno dell'occhio fino al centro. Quindi definisci la forma esterna del tratto partendo dall'angolo esterno dell'occhio e salendo verso l'estremità del sopracciglio. Fai attenzione che il tratto non superi la grandezza dell'iride. Con una linea precisa, unite l'estremità del tratto esterno a quello delle ciglia superiori. Riempi la zona così delimitata. Se necessario, ridefinisci i contorni del tratto per ottenere una linea perfetta.

    Gli Occhi

    FASE 2 / Applicazione dell'eye-liner

    DIORSHOW ARTPEN

    Eyeliner Pennarello Tratto intenso e professionale
    095 Catwalk Black

  • Fase 3 / Applicazione del mascara

    Applica il mascara Diorshow New Look nero sulle ciglia superiori stendendo il prodotto dalla radice fino alle punte. Alternate con dei movimenti rotatori per intensificare l'effetto curvante. Per un risultato ancora più sorprendente, applica una secoda passata 30 secondi dopo la prima. Truccate poi le ciglia inferiori per aprire lo sguardo. Se necessario, utilizza il pennello Backstage per Ciglia.

    Gli Occhi

    FASE 3 / Applicazione del mascara

    DIORSHOW NEWLOOK

    Mascara Volume Multi-Dimensionale & Trattamento
    090 Black

    BACKSTAGE BRUSH

    Pennello Separa Ciglia Risultato Professionale n°26

  • Fase 4 / Applicazione della matita per sopracciglia

    Infine, sottolinea lo sguardo con sopracciglia perfette. Ridisegna e colorate le sopracciglia con l'aiuto dell'estremità della matita. Quindi pettina le sopracciglia con il pettinino integrato per eliminare le tracce di fondotinta o di polvere che potrebbero sbiadirle. Ingrandisci lo sguardo pettinandole verso l'alto e rispettando il verso della crescita.

    Gli Occhi

    FASE 4 / Applicazione della matita per sopracciglia

    SOURCILS POUDRE

    Matita per sopracciglia con applicatore
    553 Marron Glacé

condividi tramite a-mail

Chiudi

IL TUO NOME

IL TUO DESTINATARIO