L'
Incarnato

  • Fase 1 / Applicazione della BB Cream

    Ottieni un raggiante effetto Nude applicando la BB cream Diorskin Nude con la punta delle dita o con l'aiuto del pennello Backstage Fondotinta a Copertura Leggera. Metti un po' di fondotinta sul dorso della mano e prelevatene una piccola quantità con il pennello. Applica il make-up a partire dal centro del viso verso l'esterno effettuando dei movimenti orizzontali finché il fondotinta non si sia perfettamente fuso con la pelle. Inizia l'applicazione dalla zona centrale del viso, concentrandoti sul naso, la fronte ed il mento. Termina con le gote e la zona del contorno occhi.

    L' Incarnato

    FASE 1 / Applicazione della BB Cream

    DIORSKIN NUDE BB CREME

    Nude glow skin-perfecting Beauty balm FPS 25 SPF - PA ++
    002 Fair

    BACKSTAGE BRUSH

    Pennello per Fondotinta Fluido Risultato Professionale - Copertura Intensa

  • Fase 2 / Applicazione dell'illuminante

    Applica Skinflash in una tonalità più chiara di quella abituale per illuminare le zone d'ombra del viso. Applica il prodotto sui cinque punti chiave del viso: il contorno degli occhi e quello della bocca, i lati del naso, gli zigomi e le rughe della fronte.

    L' Incarnato

    FASE 2 / Applicazione dell'illuminante

    SKINFLASH

    Pennello sublimatore di luminosità
    002 Ivory Luster

  • Fase 3 / Applicazione della polvere libera

    Per un risultato delicato e radioso, utilizzate il pennello Backstage per Fondotinta in Polvere a Copertura Leggera partendo dal lato della bocca verso la mascella. Passate leggermente il pennello anche sulle narici e sulla punta del naso, la zona sotto l'occhio e la parte bombata della fronte. Prendete inizialmente della polvere con il pennello ed utilizzate un fazzoletto per eliminare l'eccesso di prodotto prima dell'applicazione.

    L' Incarnato

    FASE 3 / Applicazione della polvere libera

    Diorskin Nude Rose Powder

    Poudre Libre lumière rosée

    BACKSTAGE BRUSH

    Pennello per Fondotinta in Polvere Risultato Professionale - Copertura Leggera

  • Fase 4 / Applicazione del primer

    Regala brillantezza all'incarnato applicando Skinflash Primer sulla zona centrale del viso. Insisti sul dorso del naso, l'arco di Cupido e la parte alta del labbro superiore e sugli zigomi. Fai penetrare delicatamente il prodotto finchè non risulti perfettamente fuso con la pelle, picchiettando delicatamente con il pennello Backstage per Fondotinta Fluido ad Alta Copertura o con la punta delle dita.

    L' Incarnato

    FASE 4 / Applicazione del primer

    SKINFLASH PRIMER

    Pennello sublimatore di luminosità

  • Fase 5 / Applicazione del blush

    Per un effetto luminoso e naturale, fate apparire i « rossi sulle guance » applicando Rosy Glow con il pennello Backstage per Blush effettuando dei piccoli cerchi sugli zigomi. Fai risaltare il colore naturale del tuo incarnato applicando Rosy Glow anche sulle tempie ed il mento.

    L' Incarnato

    FASE 5 / Applicazione del blush

    ROSY GLOW

    Blush ravviva colorito per un effetto bonne mine

    BACKSTAGE BRUSH

    Pennello per Blush Risultato Professionale n°16

condividi tramite a-mail

Chiudi

IL TUO NOME

IL TUO DESTINATARIO