Vero e proprio accessorio di moda, i vernis offrono infinite possibilità. Completano il look più semplice così come quello più sofisticato. Il modo migliore per scegliere una nuance è di provarla, saprai subito quale colore va bene e quale no. Tuttavia, ci sono alcune regole base.

COME SCEGLIERE UN NUDE?

Per un risultato tono su tono, bisogna scegliere la nuance in base alla propria carnagione. Una nuance nude permette di allungare la mano.
- Per le pelli chiare, un nude rosato come Tra-La-La mette in risalto il rosa naturale dell'unghia.
- Le pelli più scure, o di tonalità olivastre, preferiscono una nuance più calda, leggermente più ambrata, come il beige Muguet.
- Per un risultato senza difetti, Dior Trianon regala un look molto moderno grazie al suo colore grigio-beige adatto a tutte le pelli.
- Per una manicure nude rapida, uno strato di Diorlisse nutre le unghie e rende la manicure più duratura. Le pelli chiare saranno messe in risalto da Pétale de Rose, mentre Rose des Neiges valorizzerà le pelli dal tono più mat.

COME SCEGLIERE UN ROSSO?

Lo smalto rosso piace a tutte, ma bisogna scegliere bene la nuance in base alla propria carnagione e al risultato che si vuole ottenere.
- Per le pelli chiare, bisogna scegliere un rosso che tende al blu.
- Le pelli mat possono indossare qualunque rosso, ma saranno messe in risalto con i rossi che tendono all'ambrato.
- Rouge 999, è glamour, universale e senza tempo. È il rosso del primo Rouge Dior creato nel 1949.
- Nuit 1947 ha una nuance porpora densa e profonda che rende sofisticato qualunque look.
- Rouge Massaï è lo smalto autunno-inverno per eccellenza! Un color vino rosso ultra moderno per un tocco di classe.
- Rouge Pandore è il rosso estivo e alla moda per eccellenza: puro, brillante e solare.

LE NUANCE "NEO-GREY"

Queste nuove nuance nei toni del grigio sono dette anche ""non-colori"". Comprendono nuance taupe, grigio, griglio-blu e cenere. Originali e discrete al tempo stesso, garantiscono un'immagine impeccabile a qualunque look. Regalano immediatamente un aspetto moderno, completando alla perfezione un look nude o total black.
Per un look molto sofisticato, puoi abbinare queste nuance con uno smoky-eye intenso e molto scuro. Queste nuance offrono un'alternativa più alla moda alle classiche nuance "nude" dello smalto.

LE NUANCE "COLOUR BLOCK"

Questi colori pop brillano per creare un look da "fashion addict". Con queste nuance, il colore diventa un accessorio di moda: facile e allegro, si cambia in base all'abito e alla voglia del momento.

Indossa questi originali colori con un abito chic e classico: questo contrasto renderà il look moderno. Meglio evitare un trucco troppo forte se si indossa uno smalto così appariscente. Piuttosto puoi abbinare il colore delle unghie a quello del fard o dell'eyeliner per creare una combinazione inaspettata.

LE NUANCE ROSA

Sempre alla moda, le nuance rosate sono le più versatili. Qualunque sia la nuance, i rosa regalano sempre un tocco di assoluta femminilità al look.
- Per un look delicato, è perfetto il rosa pastello tenue Tra-la-la che in più affina la mano grazie all'effetto ottico tono su tono.
- Con un tocco di corallo, il rosa Wonderland regala subito all'incarnato un effetto colorito sano... l'antidoto alle mani dal colorito spento!
- Deciso come un vero rossetto, il fucsia Bonheur si fa notare. Accessorio di stile, adorna le unghie con un'onda choc ravvivando anche il look più sobrio.

condividi tramite a-mail

Chiudi

IL TUO NOME

IL TUO DESTINATARIO