Vero e proprio accessorio di moda, lo smalto offre possibilità infinite. Completa il look più semplice così come quello più sofisticato. Ecco alcuni consigli per scegliere i colori più adatti ai vostri desideri.

Colori « statement »

I colori « statement » sono i rossi ed i rosa. Tradizionali, senza tempo, questi colori si addicono a tutte le donne, in tutte le occasioni. Sono sempre eleganti ed esaltano una femminilità glamour.

Per rendere moderni questi colori senza tempo, non esitate ad abbinare il colore dello smalto a quello del rossetto o anche a quello degli accessori (borsa, scarpe...). Invece, evitate di abbinare il colore delle mani a quello dei piedi.

Colori « colour block »

Questi colori pop si distinguono creando un look da fashion addict. Con queste tonalità, il colore diventa un accessorio di moda: facile ed allegro, cambia a seconda del vostro abito e dei vostri desideri.

Non esitate ad indossare questi colori originali con un abito chic e classico: questo constrasto infonderà subito modernità al vostro look. Meglio evitare un make-up troppo audace quando si indossa un colore così appariscente. Piuttosto potete abbinare il colore delle unghie a quello dell'ombretto o dell'eye-liner per un abbinamento inaspettato.

Colori « nuovo-grigio »

Queste nuove tinte nelle tonalità del grigio sono anche chiamate “non-colori”. Raggruppano le tonalità talpa, grigio, blu e cenere. Originali e discrete al tempo stesso, assicurano un look impeccabile qualunque sia l'abito che indossate. Rendono immediatamente moderno il vostro aspetto e completano perfettamente un look nude o total black.

Per un look particolarmente sofisticato, potete abbinare questi colori con uno smoky eye intenso e molto scuro. Questi colori rappresentano anche un'alternativa più alla moda rispetto ai veri e propri colori « nude » di smalto.

Colori nude

Queste tonalità neutre comprendono i beige, i rosa pallidi… Sono un'alternativa assolutamente valida ai colori vibranti degli altri smalti Dior. Il loro effetto nudo esalta una bellezza naturale.

Questi colori discreti e naturali sono ideali per equilibrare un look dal make-up audace o molto colorato. Inoltre, questi colori riescono a mettere in risalto i gioielli importanti.

Colori fashion

Direttamente inspirati alle tendenze colore e alle collezioni moda della Maison, queste tonalità rappresentano il « fashion statement » della stagione. Indossatele a vostro piacimento !

condividi tramite a-mail

Chiudi

IL TUO NOME

IL TUO DESTINATARIO